En la RNA te invitamos a disfrutar de tu pasión por el pádel en uno de los centros de entrenamiento de referencia a nivel mundial. Con nuestros Padel Camps tendrás la oportunidad de mejorar tu técnica, táctica y condición física de la mano de entrenadores experimentados.
Ofrecemos diferentes programas de entrenamiento grupales e individuales adaptados a tu nivel de juego y, una amplia gama de actividades de fitness, salud, ocio y bienestar con las que podrás personalizar tu estancia.
Conoce de primera mano los valores, la metodología y el ADN de la Academia. ¡Disfruta de una experiencia inolvidable en unas instalaciones únicas en el mundo!
La Rafa Nadal Academy by Movistar está emplazada en Manacor, ciudad natal de Rafa. Su localización es idónea ya que se encuentra a tan solo 10 minutos de la costa y a 35 minutos de Palma de Mallorca, cuyo aeropuerto internacional tiene una gran conectividad con todos los países europeos.
Mallorca cuenta con un entorno idílico, un clima mediterráneo y una orografía ideal para la práctica deportiva. Su amplia oferta gastronómica, cultural y recreativa hacen que Mallorca se haya consolidado como uno de los mayores destinos vacacionales y deportivos a nivel mundial.
Cliccando sul pulsante accetti la nostra politica sulla privacy.
Regolamento
1.-INTRODUZIONE
L’RNA Padel tour è una competizione amatoriale di proprietà della Rafa Nadal Academy.
Il Tour è soggetto alle regole dettagliate di seguito.Con l’iscrizione a uno qualsiasi dei tornei del Tour, tutti i partecipanti dichiarano di essere a conoscenza e di accettare il presente regolamento, di accettare le decisioni prese dal Comitato Competitivo del Tour (anche per aspetti non inclusi nel presente documento) e di rinunciare a qualsiasi richiesta di risarcimento danni che i giocatori potrebbero subire a causa della loro partecipazione.
2.-IL TOUR
Il RNA Padel tour è composto da 6 tornei, distribuiti in Italia come segue: Roma, Torino, Perugia, Bari, Bergamo, Firenze.
3.-REGISTRAZIONE
Le squadre dovranno registrarsi sul sito ufficiale entro i termini stabiliti.
La quota di iscrizione è di 180€/squadra e comprende:
Una squadra sarà considerata iscritta una volta che avrà compilato il modulo di iscrizione ed effettuato il pagamento corrispondente entro il periodo stabilito.
Una volta registrata la squadra, potranno essere effettuati cambi di giocatori (fino a un massimo di 2 cambi) prima che vengano pubblicati i tabelloni delle partite. Una volta iniziata la competizione, non saranno ammesse sostituzioni o cambi di giocatori in nessuna circostanza.
4.- CATEGORIE
5.-FORMATO DEL TORNEO
6 .-SQUADRE
7.-GIOCATORI
Possono giocare uomini e donne di terza e quarta fascia, maggiorenni (in vigore alla data del torneo), senza necessità di licenza federale per partecipare. Se necessario, l’organizzazione potrà richiedere ai partecipanti la Carta d’Identità Nazionale (DNI) per qualsiasi motivo legato alla competizione.
D’altro canto, qualsiasi tipo di comportamento antisportivo (offese verbali, aggressioni o atteggiamenti/gesti aggressivi) sarà sanzionato con la squalifica, se ritenuto opportuno dagli organizzatori del Tour.
8.-PREMI E CERIMONIA DI PREMIAZIONE
La squadra deve mantenere lo stesso nome per ogni torneo e può cambiare solo una coppia per torneo.
I punti per ogni torneo sono distribuiti come segue:
La presenza di tutti i membri della squadra alla cerimonia di premiazione e premiazione è essenziale. In caso contrario, i giocatori mancanti perderanno ogni diritto a riceverli. Saranno premiati al termine dell’ultima finale di tutte le categorie.
9.- ANNULLAMENTO DELL’ISCRIZIONE
L’annullamento dell’iscrizione e il rimborso della quota versata possono essere richiesti, purché ciò avvenga almeno quattro giorni prima della data di chiusura delle iscrizioni al torneo a cui si è iscritti, anche se il motivo dell’annullamento è il mancato rispetto del Regolamento di Classifica da parte dei componenti della squadra.
Sarà necessario inviare un’e-mail all’arbitro del torneo richiedendo tale annullamento.
10.- COMITATO DEL TORNEO
Nominato dagli organizzatori, sarà competente, in quanto unica autorità.